mercoledì 6 luglio 2016

TABELLONE DEL CALCIOMERCATO – MERCATO ESTIVO 2016 aggiornamento al 6 luglio




Nuovo appuntamento con il tabellone del calciomercato estivo di Serie A e principali squadre di Champions League (con l'aggiunta di Manchester United e Chelsea) costruito alla maniera di “Calcio e Altri Elementi” con analisi, costi dei cartellini, ingaggi e ammortamenti. Il tabellone, realizzato per Fantagazzetta, è consultabile a questo link:







Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!


Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

2 commenti:

  1. Buongiorno Marco

    Dalle tue fonti l'offerta per Bonucci (60mln e 8 netti al giocatore) è reale? O è il solito errore lordo/netto dei giornali italiani?

    Saresti favorevole alla sua cessione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'offerta economica del City di 45 credo sia assolutamente reale, il rilancio fino a 60 non so perché i giornali inglesi parlano di rilancio da 44 a 51 (al cambio). Per quanto riguarda l'ingaggio credo siano 8 milioni lordi (alla Juve ne prende 6,5). Non ho trovato fonti inglesi che parlano dell'offerta City ma è più o meno l'ingaggio che dicevano gli avesse offerto il Chelsea due-tre settimane fa.

      No sono contrarissimo alla sua cessione a qualsiasi cifra perché questo è l'anno per provare l'impresa non l'anno in cui si demolisce tutto e si costruisce il futuro... perciò a meno che lui non voglia andare respingerei qualsiasi offerta. Anche perché a parte Rugani è l'unico integro fisicamente della difesa (compreso pure Benatia se arrivasse) e in giro di difensori che lo possano sostituire non credo ce ne siano tanti.

      Elimina