lunedì 12 ottobre 2015

RANKING UEFA E LA PERDITA DI LEADERSHIP EUROPEA DA PARTE DELL'ITALIA: I MOTIVI




Per Fantagazzetta analizzo i motivi che hanno portato l'Italia dal dominio assoluto nel ranking Uefa negli anni '90 alla perdita della possibilità di schierare quattro squadre in Champions League:


http://www.fantacalcio.it/archivio//12_10_2015/ranking-uefa-e-il-calo-dellitalia-nel-nuovo-millennio-i-motivi-211243





Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!

 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

1 commento:

  1. Vado un po' off topic, ma rimango sempre nell'ambito del ranking UEFA (questa volta per le nazionali): fra un po' bisogna preparare qualche articolo riguardo alla possibile (se non molto probabile) esclusione dell'Italia tra le teste di serie del prossimo europeo. Dopo l'articolo che ho letto oggi sulla Gazzetta dello Sport e i commenti a riguardo, ci saranno parecchie lamentele per quelli che considerano la nazionale italiana come testa di serie per diritto divino e quindi bisognerà far capire loro che se l'Italia va male nelle fasi finali delle grandi manifestazioni e se nelle qualificazioni vince con pochissimi gol di scarto, c'è poco da fare e si va in seconda fascia.

    RispondiElimina