giovedì 13 agosto 2015

ALTRI ELEMENTI - MOTORI: RANKING FORMULA 1, INDYCAR E NASCAR aggiornata al 13 agosto 2015




Nuovo aggiornamento dal mondo del motorsport a cura di Antonio Bomba.



Secondo ed ultimo appuntamento stagionale per la Nascar sui circuiti stradali.

A Watkins Glen si è imposto Joey Logano che dopo una lunga teoria di ottimi piazzamenti, se si eccettua il ventesimo posto di domenica scorsa, torna alla vittoria che gli mancava dal trionfo nella Daytona 500 di febbraio.



Logano sul traguardo ha preceduto il pilota più in forma dell’estate, vale a dire Kyle Busch. Dietro di loro il leader della nostra classifica Nascar CEAE Kevin Harvick. Il pilota dello Stewart Haas Racing è così riuscito ad allungare ancora in classifica visto che quelli che erano i suoi più diretti inseguitori, Jimmie Johnson e Dale Earnhardt Jr, hanno concluso rispettivamente al decimo e all’undicesimo posto. Un piazzamento, quello di Dale Jr, insufficiente a fine giornata a fargli mantenere il terzo posto in classifica, sopravanzato dal vincitore di giornata Logano.

Come sempre le gare su stradali riservano una qualche sorpresa nella top 10. Questa volta ad entrarvici è stato Sam Hornish Jr., nono, e al secondo miglior risultato stagionale dopo il sesto posto di Talladega.


Queste comunque le classifiche, ricordando che la Formula 1 è in vacanza e la Indycar osservava una settimana di riposo.

FORMULA 1 PILOTI (10 su 19)


COSTRUTTORI


MOTORI/POWER UNIT



INDYCAR PILOTI (14 su 16)


INDYCAR TEAM


INDYCAR MOTORI



NASCAR PILOTI (26 su 40)


NASCAR TEAM


NASCAR COSTRUTTORI


Appuntamento alla settimana prossima con i numeri e le classifiche dal mondo del motorsport.



Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!


 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

Nessun commento:

Posta un commento