giovedì 12 marzo 2015

ALTRI ELEMENTI - MOTORI: RANKING PILOTI NASCAR aggiornato al 12 marzo 2015

Nuovo appuntamento con i motori a cura di Antonio Bomba.



Kevin Harvick domina a Las Vegas e balza in testa alla nostra classifica NASCAR CEAE. Il campione in carica Nascar ha lasciato giusto qualche briciola agli avversari dimostrando ancora una volta di essere il miglior pilota del momento. Basti pensare che nelle ultime sei gare ufficiali Harvick è giunto sempre primo o secondo.



Dietro di lui l’ancora sorprendente Martin Truex Jr. che dopo anni sfortunati sta vivendo un inizio di 2015 straordinario. E chissà che questo non gli serva come trampolino per approdare nella prossima stagione in un team più competitivo del pur solido e stabile Furniture Row.



Terzo ha concluso il redivivo Ryan Newman che sul traguardo ha preceduto Dale Earnhardt Jr., ora secondo nella nostra classifica.

Ecco comunque le classifiche:


NASCAR PILOTI (6 su 39)






NASCAR TEAM



NASCAR COSTRUTTORI



Alla prossima settimana!



Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!


 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

Email Antonio Bomba: abomb@hotmail.it

Facebook Antonio Bomba: www.facebook.com/antonio.bomba.3 

Segui su Facebook gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": https://www.facebook.com/calcioealtrielementi2

Segui su Twitter gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": https://twitter.com/Calcioealtri

Nessun commento:

Posta un commento