martedì 23 settembre 2014

ALTRI ELEMENTI - PALLAVOLO: IL RANKING ALL-TIME PER NAZIONALI aggiornato dopo Polonia 2014

Antonio Bomba aggiorna per “Calcio e Altri Elementi” il Ranking All-Time delle nazionali di pallavolo dopo Polonia 2014.

Ogni promessa è debito e terminato il mondiale di Pallavolo siamo qui a proporvi il ranking All Time aggiornato. La classifica precedente il mondiale di Polonia e le regole che lo determinano sono disponibili a questo link: 



Ed ora spazio alla nuova classifica ricordandovi che in grassetto abbiamo evidenziato le nazionali che andrebbero a comporre l’ideale mondiale di ogni tempom in corsivo quelle che hanno partecipato al mondiale e in rosso quei paesi che grazie all’ultima grande competizione sono riuscite a guadagnare almeno una posizione.


La Polonia non delude i suoi tifosi. Organizza e vince il mondiale, diventando la quarta forza di sempre sorpassando la deludente Italia. La Serbia entra in top 10 superando la Romania.

Gran balzo della sorprendente Germania che si ritrova dodicesima, davanti all’Argentina e all’altrettanto sorprendente Francia che ha chiuso quarta la manifestazione mondiale. Scorrendo la classifica c’è gioia anche per il Canada che guadagna una posizione a discapito dell’Ungheria, così come per la Finlandia e l’Iran, ormai potenza mondiale di questo sport ma che paga la carenza totale di risultati storici. Per ora i persiani devono accontentarsi della trentesima piazza.

L’appuntamento con il ranking All-Time delle nazionali di Pallavolo è a tra due anni, in concomitanza del torneo olimpico di Rio…

Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!



Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

Segui su Facebook gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": https://www.facebook.com/calcioealtrielementi2

Segui su Twitter gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": https://twitter.com/Calcioealtri

Nessun commento:

Posta un commento