giovedì 25 settembre 2014

ALTRI ELEMENTI - MOTORI: RANKING PILOTI F1 E NASCAR aggiornati al 25 settembre 2014

Nuovo  appuntamento settimanale con il mondo dei motori, a cura di Antonio Bomba.

Lewis Hamilton vince a Singapore e balza primo nella classifica CEAE. Approfittando del ritiro di Nico Rosberg, per noi piazzato al ventunesimo posto, l’inglese della Mercedes non sbaglia nulla mettendo alle sue spalle il campione del mondo Sebastian Vettel, che torna dopo mesi sul podio, e Daniel Ricciardo sempre terzo nella nostra classifica ma in rimonta sul primo. Al momento, a cinque gare dal termine, son sempre sei i piloti che matematicamente potrebbero ancora vincere il nostro campionato di F1.


Nella Nascar invece si è corso a Loudon ed ha vinto Joey Logano. Il #22 del Team Penske scavalca così in classifica un Dale Earnhardt Jr. ormai un fase discendente nonostante un buon nono posto, e si rimette in gioco per il titolo CEAE della Nascar. Una classifica al momento guidata ancora da Brad Keselowski che si è classificato settimo ed ha allungato sul suo più diretto inseguitore, vale a dire quel Jeff Gordon giunto al ventiseiesimo posto dopo una gara calvario.

Ecco le due classifiche:

F1 (Gare disputate 14 su 19)



Nascar (Gare disputate 32 su 40)


E prosegue la nostra analisi su come sarebbe l’attuale classifica del mondiale di F1 se dovesse passare la proposta di assegnare punteggi doppi alle quattro gare storiche:


Anche per questa settimana è tutto col mondo dei motori. A presto sempre su Calcio e altri elementi.

Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!



Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

Email Antonio Bomba: abomb@hotmail.it

Facebook Antonio Bomba: www.facebook.com/antonio.bomba.3 

Segui su Facebook gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": 
https://www.facebook.com/calcioealtrielementi2

Segui su Twitter gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": https://twitter.com/Calcioealtri

Nessun commento:

Posta un commento