giovedì 18 settembre 2014

ALTRI ELEMENTI - MOTORI: RANKING PILOTI F1 E NASCAR aggiornati all'18 settembre 2014

Aggiornamento settimanale dei ranking dedicati ai motori a cura di Antonio Bomba.

Nella Nascar è iniziata la Chase, da noi la classifica ha subito un autentico ribaltone. A Chicago Brad Keselowski ha vinto e si è portato in testa al nostro campionato. Il pilota del Team Penske ha preceduto in classifica proprio colui che guidava la classifica del campionato Nascar CEAE, vale a dire Jeff Gordon. Terzo in campionato troviamo ora Kevin Harvick che con un quinto posto ha approfittato della quarta gara consecutiva fuori dalla top 10 di Dale Earnhardt Jr. per superarlo.


A nove gare dal termine “solo” ventitre piloti possono ancora giocarsi il nostro titolo. Li troverete evidenziati in grassetto.

E ora spazio alle classifiche.

F1 (Gare disputate 13 su 19)



Nascar (Gare disputate 31 su 40)



E come al solito concludiamo con la classifica della Formula 1 con punteggio doppio per le quattro gare più importanti: Montecarlo, Silverstone, Spa e Monza.


Appuntamento alla prossima settimana, sempre su Calcio e altri elementi.

Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!



Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

Segui su Facebook gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": https://www.facebook.com/calcioealtrielementi2

Segui su Twitter gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": https://twitter.com/Calcioealtri

Nessun commento:

Posta un commento