giovedì 8 maggio 2014

CLASSIFICHE MARCATORI PONDERATE DI SERIE A - Aggiornate all'8 maggio 2014

Terzultima giornata di campionato e terzultimo appuntamento con la nostra classifica marcatori ponderata.

Come sempre vi ricordo che trovate il regolamento di questa speciale graduatoria qui:
http://mds78.blogspot.it/2014/03/classifica-marcatori-ponderata-cosa.html

CLASSIFICA MARCATORI PONDERATA SERIE A

In grassetto i goleador di questa settimana:




Giornata di “riposo” per i primi cinque della classifica generale. Dietro di loro, sale prepotentemente Berardi grazie alla tripletta di Firenze che gli è valsa 1,75 Gol Ponderati e il sesto posto nella classifica generale.



La girandola di marcature di Udinese-Livorno, terminata 5-3, permettere a Paulinho e Di Natale, autori di due doppiette, di guadagnare posizioni. Da segnalare la percentuale di gol decisivi del bomber dell’Udinese in rapporto al gol totali: ben l’85%. Nelle retrovie diamo il bentornato a Giuseppe Rossi, che segna un gol inutile per la Fiorentina ma importantissimo per se stesso e la sua rincorsa ai mondiali in Brasile.


Infine gol decisivo per Cassano contro la Sampdoria, non decisivo per Cuadrado contro il Sassuolo e ingresso in classifica del napoletano Mertens grazie alla rete su rigore che ha portato sull’1-0 il punteggio di Napoli-Cagliari nel posticipo di martedì sera.

L’appuntamento con la classifica marcatori ponderata di Serie A è per la prossima settimana, anticipato rispetto al solito dal giovedì al lunedì.

Nessun commento:

Posta un commento