giovedì 3 aprile 2014

CLASSIFICHE MARCATORI PONDERATE DI SERIE A E CHAMPIONS LEAGUE - Aggiornate al 2 aprile 2014

Dopo due giornate di campionato (tre per Roma e Parma) e una di Champions League è arrivato il momento di aggiornare le classifiche marcatori ponderate.

Per il regolamento vi rimando al primo articolo sul tema:

http://mds78.blogspot.it/2014/03/classifica-marcatori-ponderata-cosa.html

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

In questa settimana numerosi bomber hanno migliorato il loro bottino (e sono contrassegnati in grassetto nella classifica):




Nuovo allungo di Ciro Immobile, protagonista di una stagione entusiasmante. La punta in comproprietà fra Torino e Juventus ha segnato il suo diciassettesimo gol contro la Roma (ed è stato un gol decisivo, visto che era il momentaneo pareggio) portandosi a 15,3 Gol Ponderati e aumentando il suo vantaggio sul secondo a 2,8 Gol Ponderati.

In seconda posizione si conferma Palacio, che ha segnato il gol dello 0-2 contro il Livorno. Grazie alla doppietta col Parma, il capocannoniere della classifica ufficiale Tevez sale sul terzo gradino del podio facendo retrocedere Higuain al quarto posto. Dietro guadanano posizioni Balotelli e Di Natale, mentre Toni fatica a risalire perché in questa stagione ha segnato tanti gol, ma pochi nei momenti decisivi (compresi i gol del 2-0 e 3-0 nel finale della partita col Genoa).

Si porta a ridosso della top 10 Callejon, grazie al gol decisivo contro la Juventus e di “categoria 2” con il Catania, ed entrano in classifica Paloschi e Destro, quest’ultimo sempre più in odore di nazionale.


CLASSIFICA MARCATORI CHAMPIONS LEAGUE


Allunga ancora Cristiano Ronaldo (seppur con un gol di “categoria 3”) in testa, guadagna posizioni Bale grazie al gol decisivo contro il Borussia Dortmund ed entra in classifica Neymar con il gol del pareggio nel match contro l’Atletico Madrid. 

Nessun commento:

Posta un commento