giovedì 17 aprile 2014

CLASSIFICA MARCATORI PONDERATA DI SERIE A - Aggiornata al 16 aprile 2014

Niente Champions League questa settimana e quindi aggiorniamo solo la classifica marcatori ponderata della Serie A, dove peraltro i migliori bomber si sono dati battaglia a suon di gol nell’ultimo turno di campionato.

Per un remainder su come funziona questa speciale classifica vi rimando a questo link:

http://mds78.blogspot.it/2014/03/classifica-marcatori-ponderata-cosa.html


CLASSIFICA MARCATORI PONDERATA

In grassetto i goleador della settimana:





Immobile continua a segnare gol decisivi con una regolarità impressionante. Questa volta a farne le spese è stato il Genoa, raggiunto da una sua rete al 92’ e sconfitto da un altro gol decisivo di Cerci un minuto dopo.

La tripletta contro la Lazio (un gol decisivo e due di “categoria 2”) fa salire Higuain dal quarto al secondo posto a quasi 4 Gol Ponderati dal primo in classifica. La punta del Napoli scavalca Palacio che, dopo tantissime reti decisive, questa volta ha segnato il comodo 4-0 alla Sampdoria conquistando solo 0,125 punti.


Appena fuori dal podio Gilardino si avvicina a Tevez, che a causa di un problema a un adduttore e degli impegni europei della Juventus potrebbe avere poche occasioni per tornare in gioco almeno per un posto sul podio.

Tripletta anche per Paloschi, che sale di ben 2,5 Gol Ponderati ed entra di prepotenza nella top 10. Fra gli altri, gol non decisivi di Toni e Llorente
 mentre marcatura da 1 Gol Ponderato per Paulinho che però è ancora piuttosto lontano dalle posizioni che contano. 

Nessun commento:

Posta un commento